Chi siamo

Siamo persone di Lessinia

La Storia di Araldo è una storia fatta di persone, persone di montagna, anzi, persone di Lessinia.
Siamo Sonia e Vittorio, coppia nel lavoro e nella vita.
Abbiamo iniziato le nostre carriere con percorsi differenti, poi la passione per la nostra terra e per le unicità che ci ha sempre dato (e che quasi davamo per scontate finchè non ce ne siamo temporaneamente allontanati), ci ha fatto decidere di rimanere qui e dar vita a una casa calda e accogliente dove poter condividere e far conoscere il buono della nostra Lessinia.

Così, nel 2004, nasce la pizzeria Araldo e, quattro anni dopo, la nostra gelateria, dove il filo conduttore delle proposte è proprio il territorio con il suo latte fresco di montagna, i suoi formaggi, i suoi salumi artigianali.

Madrid, riconoscimenti
ed Eco-Lodge

E da allora non ci siamo più fermati!

• Nel 2013 la pizzeria Araldo è stata inserita nella Guida pizzeria d’Italia del Gambero Rosso ottenendo il riconoscimento dei Due Spicchi.

• Nel 2018 abbiamo aperto la prima filiale di Araldo Madrid, che nel 2020 è entrata al 24esimo delle migliori pizzerie d’Europa per 50 Top Pizza.

• Nel 2023 abbiamo inaugurato il secondo locale Araldo a Madrid e ha preso vita l’Eco-Lodge, la struttura ricettiva che racconta la Lessinia.

La porta della Lessinia

Amiamo il nostro territorio ed è un vero privilegio farlo scoprire a chi viene a trovarci!

Se sei appassionato di food potrai conoscere i casari locali e vivere la Lessinia attraverso i suoi sapori.

Se sei alla ricerca di una vacanza sportiva potrai venire a trovarci in ogni stagione e esplorare l’altopiano con le ciaspole, gli sci, gli scarponi o le bici elettriche.

Araldo è la porta della Lessinia, se ci seguirai ti mostreremo quanto il nostro territorio ha da offrire e siamo certi, te ne innamorerai.