Il Team
Siamo una squadra
Silvana, Martina, Margherita, Thomas, Stefano e tutti i collaboratori di Araldo sono la forza che guida la nostra attività. Ci teniamo a creare insieme a loro un ambiente di lavoro sano, dove ciascuno possa esprimere le proprie qualità e mettere in gioco collaborazione e supporto.
Molti di loro già li conosci, perché fanno parte del team da quando abbiamo aperto e oggi ricoprono posizioni di responsabilità, altri sono entrati nelle fila di Araldo da poco ma stanno già dimostrando buona volontà e voglia di imparare.
Araldays
Essere un team solido vuol dire lavorare meglio. Per questo ci ritagliamo sempre dei momenti di svago, che possono essere gite, viaggi o esperienze, per conoscerci meglio e per premiare l’impegno dei nostri ragazzi.
Guarda qui sotto cosa abbiamo combinato durante gli ultimi Araldays:
Nuovi Talenti
Non importa se non hai mai fatto il pizzaiolo o il cameriere, possiamo insegnarti noi, quello che veramente importa è la tua voglia di metterti in gioco e rimboccarti le maniche. Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti che possano portare grinta e positività nel team di Araldo.
Dai un’occhiata a quali posizioni potresti ricoprire:
Responsabile reception
Con la nascita dell’Eco-Lodge c’è spazio anche per addetti alle camere e front office. La conoscenza delle lingue è un plus.
Banconista gelato
Tra le mansioni ci sono il servizio di sala e bancone, la preparazione dei gelati in laboratorio e le attività di bar e caffetteria.
Pizzaiolo
Tanta voglia di imparare e passione per gli impasti. Vittorio non vede l’ora di insegnare tutto quello che sa sull’arte bianca.
Responsabile di sala
Dopo qualche anno di rodaggio si possono prendere in mano le redini della sala. Questo ruolo insegna a gestire le situazioni problematiche con lucidità.
Cameriere di sala
Gentilezza e cortesia sono i requisiti fondamentali. Tra pizze e comande si sviluppano memoria, organizzazione e velocità.